Area Albergatori
nome utente password  
Home Chi Siamo News/Press Servizi Giovani Lista Hotel Job Hotel Reservation Contatti Formazione
   

 ALBERGATORI TERMALI ABANO MONTEGROTTO
FIERE E APPUNTAMENTI ACCENDONO IL PRIMO AUTUNNO DEL CONSORZIO TERME EUGANEE 12-10-2015
Le Thermae Abano Montegrotto in viaggio tra i workshop in Cina, la Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini ed il workshop sul Turismo Religioso Veneto.

Un autunno all’insegna della promozione fin dai primi giorni, quello che sta conducendo il Consorzio Terme Euganee, in viaggio nelle ultime due settimane su più fronti per far conoscere i tanti aspetti caratteristici delle Thermae Abano Montegrotto.

A fine settembre la spirale che mescola l’acqua ed il fango termali ha contraddistinto, infatti, più di un appuntamento turistico internazionale, a partire dal workshop in Cina organizzato da DFS GROUP LIMITED, in collaborazione con la società veneziana MY Italian Lifestyle, già ospiti delle Terme Euganee con i 14 maggiori Tour Operator cinesi, il mese scorso.
DFS, società leader nel retail di lusso, infatti, ha individuato nella zona Euganea una delle possibili nuove esperienze di viaggio da proporre ai TO e ai loro clienti, secondo itinerari in cui visitare le più importanti stazioni turistiche al mondo e dedicarsi anche allo shopping di alta gamma, alla cura della persona ed ai servizi correlati. Il 24 ed il 25 settembre, quindi, il Consorzio Terme Euganee è stato invitato a titolo completamente gratuito a partecipare alla 2^ Sichuan International Travel Expo con uno stand sull’Italia coordinato dalle Regioni Veneto ed Emilia Romagna ed attraverso numerosi appuntamenti B2B con operatori di turismo outbound.

Venerdì 2 ottobre, invece, è stato il settore sportivo euganeo a beneficiare maggiormente della presenza del Consorzio Terme Euganee alla 23^ Borsa Internazionale del Turismo Attivo Sportivo & del Benessere Termale di Montecatini, dove numerosi sono stati gli incontri intrattenuti con operatori di Germania, Austria, Belgio ed Italia e dove il Consorzio è stato sponsor della guida ufficiale della fiera.

Da sabato 3 a mercoledì 7 ottobre, invece, si è giocato in casa grazie alla 1^ Borsa del Turismo Religioso Internazionale organizzata dalla Regione Veneto, accolta dalla Città di Padova.
In questa occasione il Consorzio Terme Euganee ha collaborato provvedendo all’ospitalità di 30 buyer esteri, provenienti da Germania, Russia, Argentina, Brasile, Bulgaria, Canada, Croazia, Israele, Messico, Polonia, Romania, Slovacchia, Regno Unito e USA, i quali hanno soggiornato 3 notti presso l’hotel Augustus di Montegrotto Terme e hanno potuto approfittare di un tour sui Colli Euganei che comprendesse l’Abbazia di Praglia, Villa Barbarigo a Valsanzibio e la Casa del Petrarca ad Arquà.

“È fondamentale mantenersi in contatto con tutto l’outgoing internazionale, soprattutto in un momento in cui Federalberghi segnala la ripresa del mercato turistico - spiega la Presidente del Consorzio Terme Euganee, Angela Stoppato. – In queste occasioni è particolarmente importante far conoscere tutti gli aspetti e le sfaccettature del nostro territorio termale, sia esso un’area collinare da scoprire a latere delle più famose città d’arte, sia una palestra a cielo aperto in cui approfittare del profilo paesaggistico per effettuare numerosi tipi di sport, sia uno spazio in cui ritrovare la propria spiritualità e conoscere i tanti luoghi della fede, il tutto nella 1^ area in Europa per la salute preventiva”.

UFFICIO STAMPA: Iris Rocca, tel. 049 866 9877
press@abanomontegrotto.it
FIERE E APPUNTAMENTI ACCENDONO IL PRIMO AUTUNNO  DEL CONSORZIO TERME EUGANEE - SCARICA PDF ABBINATO    SCARICA PDF ABBINATO
 RITONA ALLE NEWS
 Errore nella connessione. Verificare i parametri database
  COMMENTI DEI LETTORI